Auguri (un pò diversi)

Poche parole, anche perché in questo periodo non me ne escono proprio.

I latini dicevano “ubi maior minor cessat”… speravo di chiudere l’anno con una serie di post programmati, speravo di parlarvi ancora di mondo, di mete, di esperienze, di incontri, di letture. Già.

Invece è andata diversamente. La vita dà e la vita toglie, e quando ti accorgi che sta cercando di toglierti quanto hai di più caro, un padre, è giusto fare un passo indietro. Ho ancora anni davanti per fare/parlare/scrivere di viaggi. Lui no, decisamente no, oggi c’è, domani non so.

Vi faccio quindi i miei auguri di Buon Natale, ringrazio chiunque per aver dedicato anche un solo minuto a leggere questo mio blog e conto di tornare a scrivere quando mi sentirò di farlo.

Monica

natale-albero-auguri

5 responses to “Auguri (un pò diversi)

  1. Carissima, ti abbraccio forte forte …
    Comunque nessuno può affermare di “avere ancora anni davanti per …”. Lei arriva quando meno ce l’aspettiamo e dobbiamo tener presente questo x godere appieno dei giorni che ci sono dati e dare il giusto peso ai “teatrini” che ci circondano e tentano do distrarci da ciò che veramente conta. E tu, in questo momento, sai bene cosa ha valore x te e fai bene a lasciar perdere tutto il resto
    X quanto possibile ti auguro buon natale

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s